MOLTO
Il magazine gratuito
allegato ai 5 quotidiani
del gruppo Caltagirone Editore
C'è Molto da scoprire

I QUATTRO TEMI:


Anno di nascita: 2020
In uscita: il 1° giovedì di ogni mese
Le grandi firme che collaborano abitualmente con le testate Caltagirone Editore e l’esperienza con eventi come “Obbligati a Crescere”, progettati in collaborazione con importanti associazioni e gruppi bancari, garantiscono la qualità degli speciali dedicati all’Economia curati dal Gruppo.
Dal fermento dei mercati economici possiamo capire Molto della nostra società, sullo stato di salute delle imprese e sulle opportunità di crescita.
Attraverso una panoramica della Finanza Mondiale, alle logiche del piccolo risparmiatore, cercando di anticipare flussi, ostacoli e opportunità per il futuro: nelle sue 24 pagine il mensile vuole per fornire al lettore una bussola per orientarsi al meglio negli investimenti.
È un mondo che tocca tutti, dal più piccolo risparmiatore ai grandi investitori: c’è Molto da capire sull’Economia.


Anno di nascita: 2020
In uscita: il 2° giovedì di ogni mese
In un mondo in continua evoluzione, la vita quotidiana è sottoposta a prove impegnative: l’impatto dei cambiamenti si traduce anche in nuove abitudini, nuovi ritmi e maggiori capacità di adattamento. Tutto ciò può avere impatti imprevisti sulla salute. Allo stesso tempo, grazie alla ricerca, al lavoro costante dei medici e alle produzioni massive di farmaci e vaccini, siamo in grado di curare malattie e aggirare problemi che un tempo erano invalidanti o mortali, anche se ci sono ancora moltissimi ostacoli da superare.
Ogni mese, 24 pagine per rimanere aggiornati su come sono cambiati prevenzione e ricerca, wellness e farmaceutica, anche dopo l’esperienza traumatica del Covid19.
E c’è ancora Molto da scoprire, insieme.


Anno di nascita: 2020
In uscita: il 3° giovedì di ogni mese
Molto sta cambiando negli ultimi anni, dall’universo dei trasporti a quello agricolo, dal lavoro ai viaggi, ma anche nello studio e nelle città. Gli appuntamenti mensili dedicati al futuro guideranno il lettore in un percorso completo attraverso questi cambiamenti: i nuovi mezzi e gli strumenti fisici e digitali, le ottimizzazioni e la sostenibilità, le nuove legislazioni, e tutto ciò che ruota attorno alle connessioni e agli spostamenti.
Dal mondo dell’Automotive passando per il Trasporto pubblico e privato, senza tralasciare le nuove modalità di spostamento a corto e lungo raggio: ogni mese saranno pubblicate 24 pagine di novità imperdibili per i lettori.
Siamo Molto connessi, fisicamente e digitalmente, abbiamo Molto da dire e Molto Futuro da esplorare insieme.


Anno di nascita: 2020
In uscita: il 4° giovedì di ogni mese
Di magazine femminili ce ne sono tanti, ma nessuno è molto. Nessuno è molto ancorato con la realtà del quotidiano come lo è il settimanale di Caltagirone Editore.
Quel quotidiano che le donne vivono, specie in questi momenti difficili, spesso con difficoltà ma con forza, con allegria e resilienza, con competenza e voglia di futuro.
Così questo è quello che vogliamo raccontare: l’empowerment femminile ma anche i mezzi per sostenerlo, la corsa di ogni giorno tra lavoro e famiglia ma anche il cervello geniale di chi innova il mondo, la moda e il beauty che fanno star bene ma anche le leve economiche che attivano il Pil del made in Italy.
Quello che vogliamo fare è raccontare Molto di noi.
Non solo stampa:
MOLTO È ANCHE ONLINE
Accessibile dai siti dei 5 quotidiani del gruppo




